LUNEDÌ 25 GIUGNO 2018
Castellammare

Al via "Città delle Acque in Musica"

Questa sera inizia il primo festival della musica dedicato ai giovani artisti stabiesi, appuntamento in villa comunale zona anfiteatro ore 20.30

di Christian Apadula

Questa sera partirà il Festival “Città delle Acque in Musica” organizzato da Don Salvatore Abagnale, Alessandro Criscuolo, Peppe Merolla e Antonio De Luca. Una manifestazione ed un evento che parte da lontano dalla periferia al centro cittadino un progetto che è destinato a crescere nel tempo.
Don Salvatore: “Un Festival della città, progettato per i giovani, per tutti quelli che hanno voluto mettersi in gioco. Questo è solo il primo passo, continueremo con il nostro percorso di rinascita tutti insieme”.
Alessandro: Sarà un’emozione unica vedere esibirsi questi ragazzi. Sono stati 3 mesi intensi, pieni di affetto e voglia di regalare qualcosa che resterà per sempre a Castellammare di Stabia. Questa sera è il grande giorno e noi ce la metteremo tutta!”

Ventisei ragazzi si esibiranno cantando canzoni italiane ed internazionali a partire da questa sera sul palco stabiese ad eliminazioni sino alla finale prevista il giorno 15 giugno. Verranno premiati i primi tre giovani artisti classificati.

1° PREMIO: L’incisione gratuita di un brano edito o inedito in uno studio professionale + videoclip + l’ammissione gratuita alla finale del Festival Nazionale “Voci nuove nel Cilento” + la targa del primo classificato. Nel caso di rinunzia si propone il progetto al secondo classificato, in caso di rinunzia anche del secondo classificato si propone l’evento al terzo classificato (gli artisti che rinunciano al premio sottoscrivono un’apposita dichiarazione).
2° PREMIO: L’ammissione gratuita alla semifinale del Festival Nazionale “Voci nuove nel Cilento” + la targa del secondo classificato. Se il concorrente ha già inciso brani editi o inediti gli sarà regalato il videoclip dello stesso
3° PREMIO: La targa del terzo classificato. Se il concorrente ha già inciso brani editi o inediti gli sarà regalato il videoclip dello stesso.

Oggi si svolgerà la prima semifinale, domani 14 giugno la seconda e il 15 giugno prenderà forma la finalissima in base ai concorrenti che vinceranno le due semifinali. Vi aspettiamo. #AbbiamoAppenaCominciato

13-06-2018 10:51:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO