MARTEDÌ 23 LUGLIO 2019
Castellammare di Stabia

"Assafadì" alla Tenda musica live questa sera con Tiziana Savarese

Inaugura il format artisticamente la cantante salernitana del gruppo "LeDue"

di redazione

Stasera presso la Tenda - Open Space si darà il via all’evento che si prospetta essere il più cool del venerdì stabiese “Assafadì - Thank God Is Viernarì”; musica live, ingresso gratuito, angolo bar e design di successo sono la proposta del centro. 
Ad aprire l’AssafaDì sarà il concerto di Tiziana Savarese dal titolo “Live music for peace” alle ore 20.30 inserito nell'ambito della Settimana della Pace dal titolo “... Uomini e donne in cerca di Pace”. 
Tiziana Savarese è diplomata in chitarra classica presso il Conservatorio Martucci di Salerno; dice di se “Insegno ai ragazzi perché la musica educa” confermando quindi ciò che anche la Comunità Tabor promuove da tempo, l’utilizzo dell’arte in tutte le sue forme come strumento di comunicazione alternativa rivolta ai più giovani, i quali sono alla ricerca di linguaggi sempre più contemporanei... e Tiziana e la sua voce sono il giusto connubio tra modernità ed emozione.
La cantante ringrazia profondamente i suoi genitori per i sacrifici fatti negli anni che le hanno permesso di seguire la sua passione, ripagandoli accumulando un successo dopo l’altro... Un animo nobile quello della giovane cantante salernitana, che oltre a curare un progetto canoro professionale con la collega Sara Antinozzi con il gruppo acustico “LeDue”, trova il tempo per dedicarsi a progetti musicali rivolti a ragazzi con disagi psichici e alla gestione di percorsi di integrazione per stranieri.
La nostra Tiziana non ha bisogno di ulteriori presentazioni, la partnership con la Tenda e con i volontari della Comunità Tabor era inevitabile viste le qualità umane e artistiche della ragazza.
Non ci resta che ascoltare la sua voce e dire in conclusione per restare nel mood Tenda - Open Space ... ASSAFADÌ! A stasera.

26-01-2018 17:01:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO