DOMENICA 21 LUGLIO 2019
la notizia

Calcio Napoli: si stringono i tempi per portare in azzurro James Rodriguez

Call conference notturna di ADL e Giuntoli a Madrid per gli ultimi dettagli

di Nicola Vanacore
Calcio Napoli: si stringono i tempi per portare in azzurro James Rodriguez

Continua senza sosta l'azione del Napoli per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione dove gli azzurri saranno impegnati su tre fronti Campionato, Champions e Coppa Italia.
Ancelotti è stato chiaro ieri in conferenza stampa: solo innesti di qualità che possono alzare il tasso tecnico della squadra.
Così dopo Di Lorenzo e Manolas (che verrà annunciato dopo le visite mediche) sembra che anche James Rodriguez stia per prendere la strada per Napoli e ritornare alla corte del suo mentore.
Infatti, dopo la call conference notturna di Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli ds azzurro è volato a Madrid per mettere a punto insieme con Jorge Mendes gli ultimi dettagli così da chiudere con il Real che dal canto suo non ha neppure convocato il colombiano per la tournée americana, ritenendolo fuori dal progetto tecnico di Zidane.
42 milioni sarà la cifra che Florentino Perez si aspetta di ricevere cash dopo lo sconticino già fatto. Definita la modalità di pagamento dove il patron azzurro spera ancora in un pagaento rateizzato, e visto che gli azzurri hanno già il si del calciatore, si scomette sulla data in cui James Rodriguez possa essere a Dimaro, che di sicuro sarà dopo il 17 - 18 luglio quando finiranno le sue ferie dopo l'impegno di Coppa America
 

09-07-2019 15:47:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO