LUNEDÌ 17 GIUGNO 2019
la notizia

Capri: Ancelotti festeggia i suoi 60 anni nell'isola azzurra

Prenotato tutto il Mammà dello chef stellato Salvatore La Ragione

di redazione
Capri: Ancelotti festeggia i suoi 60 anni nell'isola azzurra

Che Carlo Ancelotti amasse Capri è notizia nota, ma fa piacere sapere che l'allenatore azzurro grande intenditore della buona tavola abbia scelto di spegnere le candeline dei suoi 60 anni a Capri.
Per la verità il compleanno del tecnico di Reggiolo è fra una decina di gioni, ma allora Carlo sarà in Canada a ritemprarsi, e così complice la sua compagna la festa si terrà stasera al Mammà il ristorante che Salvatore La Ragione stella Michelin ha aperto da qualche anno nell'Isola Azzurra.
Inutile dire che il ristorante sarà riservato solo a Ancelotti la sua famiglia e i suoi ospiti, fra cui l’intero staff dirigenziale del Napoli dal presidente Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi e Edoardo, all’amministratore delegato Andrea Chiavelli, dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il vice Giuseppe Pompilio fino a Fomisano l'uomo delle pubbliche relazioni azzurre.
Il menù neppure a dirlo sarà a base di pesce un viaggio nella tradizione rivisitati come solo La Ragione sa fare, mentre la musica sembra essere affidata ad una band internazionale.
Ma molti saranni gli uomini del mondo del calcio ad essere presenti, scelti fra i tanti che hanno accompagnato Ancelotti nella sua vita, di sicura ci sarà Rino Gattuso ma a Capri i ben informati parano e sperano di veder passeggiare in piazzetta anceh Van Basten e Sheva.
L'occasione caprese servirà a Ancelotti e De Laurentiis anche per fare il punto insieme con Giuntoli sul prossimo mercato azzurro che ha fatto già registrare il primo acquisto (Giovanni Di Lorenzo dall'Empoli) e per programmare le strategie per la prossima stagione del Napoli.

31-05-2019 10:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO