DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019
Champions

Cavani ritrova i suoi tifosi, ma è in dubbio per la partita Napoli PSG di domani

Ancelotti vincere senza fare calcoli, Hamsik record di presenze in azzurro

di Nicola Vanacore
Cavani ritrova i suoi tifosi, ma è in dubbio per la partita Napoli PSG di domani

Con l'arrivo a Capodichino del PSG alle 18,15, cresce a Napoli l'attesa per il big match di Champions che andrà in scena allo San Paolo domani sera alle 21.
Lo stadio partenopeo, nonostante i lavori in atto presenterà un colpo d'occhi spettacolare visto che i posti a disposizione sono sold out e ci saranno circa cinquantacinquemila spettatori a incitare gli azzurri rispetto ai duemila e quattrocento francesi in possesso del tagliando d'accesso.
La squadra parigina prima di approdare all'Hotel Palazzo Caracciolo (lo stesso usato dal Real Madrid nella sua trasferta napoletana di Champions) andrà direttamente all'impianto di gioco per il Walk-Around avendo sostenuto questa mattina l'allenamento finale di rifinitura, subito dopo Tuchel e un giocatore terranno alle 19 la conferenza stampa di rito per la presentazione della partita con l'allenatore trasalpino che fa pretattica su Cavani in campo dal primo minuto.
IIl Napoli intanto informa che i tornelli saranno aperti fin dalle 17 per consentire tutti i controlli necessari affinché tutto sia tranquillo e che sono state potenziate le corse per il dopo partita, mentre sembra che per la prima volta in questa stagione Carlo Ancelotti sembrerebbe intenzionato a schierare la stessa squadra di Parigi con il solo dubbio fra Fabian Ruiz e Zielinki a centrocampo con lo spagnolo avanti al polacco nel ballottaggio e con Marek Hamsik che supera Giuseppe Bruscolotti come record man di presenze in azzurro raggiungendo quota 512 di partite disputate con la maglia del Napoli in tutte le competizioni ufficiali.

Queste le possibili formazioni:
Napoli (4-4-2): Ospina, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz, Insigne, Mertens.
Allenatore: Ancelotti
Paris Saint Germain (3-4-2-1) – Buffon, Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer, Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat, Di Maria, Neymar, Mbappé.
Allenatore.: Tuchel.

05-11-2018 16:47:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO