MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018
il lancio

Code agli store Apple per i nuovi modelli iPhone destinati a rivoluzionare il mercato degli smart phone

La casa di Cupertino è da oggi sul mercato italiano con i modelli Xs e Xs Max

di Nicola Vanacore

Non li ha fermati neppure il prezzo; e così sono iniziate addiruttura dal pomeriggio di ieri le file davanti agli store Apple per aggiudicarsi i nuovi modelli che l'azienda di Cupertino ha messo in vendita in Italia; eppure il sistema di pre-ordine on line era stato creato per evitare prorpio le lunghe code all'esterno come era accaduto in occasione del lancio di altri prodotti Aplple.
A Milano lo store Apple di piazza Liberty ha aperto le porte al pubblico già a partire dalle 8 e i primi clienti hanno così potuto vedere per la prima volta dal vivo i nuovi modelli Xs e Xs Max.
Fra gli appassionati in fila il primo ad essere premiato è stato Vitaly, un giovane studente russo all'università Bocconi di Milano, che si è posizionato di fronte all'ingresso già ieri pomeriggio, così da essere il primo, tra i clienti senza prenotazione, ad accedere al negozio.

La lunga attesa è mitigata dal caffè caldo che il personale dello store sta servendo ai clienti che pazientemente attendono il loro turno nonostante i prezzi che partono da 1189 euro per il modello base Xs e 1289 euro per quello base XS Max
   

21-09-2018 12:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO