LUNEDÌ 21 MAGGIO 2018
Castellammare

Da Castellammare alla Rai, Raffaele Cava debutta al fianco di Amadeus

Il talento stabiese tra gli artisti della trasmissione "Stasera tutto è possibile"

di redazione

Un Carnevale davanti alla tv per fare il tifo per un talento stabiese. Da Castellammare alla Rai bruciando molte tappe grazie alle suè capacità. Riflettori accesi su Raffaele Cava questa sera, ballerino partito da Castellammare per conquistare la ribalta nazionale. In prima serata su Rai 2, con le coreografie di Rita Pivano; il comedy show di successo che fa divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa, ormai alla sua terza edizione, è pronto ad accogliere il giovane ballerino stabiese.
La carriera di Raffaele si può dire ormai più che brillante viste le esperienze che l'artista ha incassato negli ultimi anni. Giovane ma con una carriera importante alle spalle, ha già lavorato infatti come ballerino nel corpo di ballo dell'Arena di Verona; nella commedia musicale “Febbre da Cavallo” con le coreografie di Stefano Bontempi la regia di Claudio Insegno e la supervisione artistica di Enrico Brignano e nel musical “Vacanze Romane” con Serena Autieri e le coreografie di Bill Goodson. 
Questi sono solo alcuni dei traguardi raggiunti da Raffaele, cresciuto nelle sale della scuola “Centro Professionale ArteDanza” diretta da Demis Autellitano e Carla Palumbo; il ballerino sottolinea infatti la sua riconoscenza nei confronti degli insegnanti e dei direttori della scuola che lo ha formato, senza i quali dice, non avrebbe mai raggiunto queste vittorie. Non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Raffaele e invitare tutti a restare davanti alla tv per condividere un momento importante della sua storia professionale. 

13-02-2018 15:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO