MERCOLEDÌ 19 GIUGNO 2019
Il fatto

E' di nuovo Festa a Vico, più di duecento chef con Gennaro Esposito: al suo fianco anche Cannavacciuolo

Si parte domenica con una manifestazione nel centro, gran finale martedì

di redazione
E' di nuovo Festa a Vico, più di duecento chef con Gennaro Esposito:  al suo fianco anche Cannavacciuolo

Gli chef da star della tv a protagonisti di Festa a Vico. Torna la maratona della cucina voluta da Gennaro Esposito che, al suo fianco, quest'anno avrà Antonino Cannavacciuolo e l'altra parte della coppia televisiva: Cristiano Tomei. Ma sono più di 200 gli chef di quest'edizione che, come gli altri anni, è pensata per raccogliere fondi da destinare in beneficenza a Fondazioni e onlus. Si parte domenica, alle ore 19.30, con la parte più popolare della festa, quando il centro di Vico sarà invaso da turisti e appassionati di cucina. Si va avanti lunedì con la «Cena delle Stelle», per la seconda volta nella storica location di Pizza a metro. Con Antonino Cannavacciuolo, Giancarlo Perbellini, Valeria Piccini, Giancarlo Morelli, Francesco Sposito e Cristiano Tomei.
Poi la festa si sposta alla Marina di Seiano per il finale previsto martedì prossimo. Un tripudio di piatti della cucina italiana e internazionale, con uno spazio destinato ad ogni tipo di dessert per i più golosi.
Poi toccherà ai giovani talenti: alla Torre del Saracino, infatti, martedì sera andrà in scena «Una Promessa è una Promessa», che vedrà impegnati una dozzina di chef accuratamente selezionati tra i più interessanti della cucina italiana. Un momento riservato solo agli esperti del settore come palestra per gli chef stellati di domani. 

30-05-2019 13:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO