MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE 2018
Il caso

E' rivolta social per l'acqua di lusso Evian di Chiara Ferragni

La fashion blogger firma una limited edition dell'azienda francese

di redazione

Che l'acqua fosse ormai diventata un bene di lusso era risaputo, ma pagare una bottiglietta 75 cl. di acqua Evian firmata da Chiara Ferragni 8 euro fa gridare allo scandalo.
Così il popolo dei social ha iniziato un tam tam fra l'inviperito e l'ironico dicendone di tutte i colori e fregandosene che la fashion blogger più famosa del mondo abbia personalizzato con l'iconico motivo a occhio che caratterizza il suo brand  queste bottigliette, dichiarando che è solo una "limited edition".
Gli 8 euro sono una cifra fuori da qualsiasi logica di mercato per una bottiglietta d'acqua, ma in questo caso a quanto pare non così, e pare che nei depositi si stia rapidamente esaurendo, visto che sul sito Acquedilusso dove era possibile acquistare uno stock da 12 bottigliette a 72,50 euro le bottigliette sono sold out.

La Ferragni nazionale ha risposto alle critiche con la sua solita ironia, spalleggiata neppure a dirlo dal marito Fedez padre di suo figlio Leone, al punto da condividere sul suo profilo un meme di Trash Italiano legato all'origine della sua acqua.

 

10-10-2018 16:06:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO