DOMENICA 16 GIUGNO 2019
Il concerto

Eros Ramazzotti questa stasera alle 21 in concerto al Palasele

L'artista pop romano si fermerà per la prima volta nella sua carriera ad Eboli

di redazione
Eros Ramazzotti questa stasera alle 21 in concerto al Palasele

Si preannuncia il sold out ad Eboli per il concerto di Eros  Ramazzotti nonostante l'inclemenza del tempo. L'artista romano già in città da ieri dopo essere atterrato in elicottero all'aereoporto Salerno Costa d'Amalfi, dove lo hanno accolto molti fans in delierio in attesa dell'esibizione di stasera.
Un concerto innovativo quello di Ramazzotti che si avvale della direzione musicale di Luca Scarpa e di Claudio Guidetti che con Eros ha prodotto Perfetto, mentre  la regia è curata da Luca Tommassini che ha arricchito lo spettacolo con video proiezioni di altissimo livello tecnologico; così alla fine anche gli arrangiamenti musicali per la prima volta sono costruiti di pari passo con i visual.
In questo ttour che ha iniziato il suo cammino a Barcellona, Luca Scarpa traghetta Ramazzotti in una nuova musicalità dove repertorio classico e nuova musica convivono grazie agli arrangementi innovati che mettono in risalto le sonorità internazionali, un confronto impegnativo che lo ha condotto a rivisitare completamente  i 27 brani dello show. La scaletta prevede molti dei brami tratti dal Perfetto la sua ultima fatica musicale (che ha ottenuto il disco di platino) ma non mancheranno i più grandi successi che hanno costellato la carriera musicale di Eros a partire da  Terra Promessa fino a Stella Gemella dove l'artista si esibirà in un particolarissimo assolo con la chitarra.
Ci sono tutti gli elementi per credere che la prima volta di Eros Ramazzotti a Eboli lascierà un segno forte nel cuore dei suoi fans.


 

01-03-2016 09:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO