DOMENICA 16 GIUGNO 2019
L'evento

Giancarlo Giannini con Marco Zurzolo ad Agerola

Il grande attore ritorna questa sera per il festival "Agerola sui sentieri degli Dei"

di Antonio De Felice
Giancarlo Giannini con Marco Zurzolo ad Agerola

Quandi parli di Giancarlo Giannini non puoi non pensare a lui con ad uno dei più grande protagonistri del cinema e del teatro italiano, amato dal oltre 50 anni Italia e tra i più apprezzatori attori del belpaese che Hollywood ci invidia.

Giancarlo Giannini, ritorna per la seconda volta nella Piccola Svizzera al festival "Agerola Sui sentieri degli Dei" in una serata in cui  musica e letteratura si incontrano.

L'appuntamento è nel Parco Colonia Montana a Bomerano, a partire dalle 21.

Giannini con  "Le Parole note",  leggerà brani e poesie tratte da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Gabriel García Márquez, William Shakespeare, Cecco Angiolieri, Pedro Salinas, con temi come l'amore, la donna, la passione, la vita e sarà accompagnato in questo percorso da Marco Zurzolo, che insieme alla suo quartet presenterà  alcuni brani inediti scritti per l'occasione.
Un percorso letteriario e musicale che i due artisti faranno insieme dal duecento ai giorni nostri, in questa che si preannuncia come una grande serata culturale fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale di Luca Mascolo.

26-08-2017 15:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO