MERCOLEDÌ 22 MAGGIO 2019
food

​Gourmeet ospita Made in Sud

Un ricco calendario di spettacoli di cabaret, con allegre incursioni e cene d’autore dal 7 Aprile a Giugno 2017

di Annalaura Gaudino

A partire dal 7 Aprile e per tutta la primavera i comici di Made in Sud tornano al centro di Chiaia con un ricco calendario e una grande novità: lo spettacolo si svolgerà nel ristorante Gourmeet di via Alabardieri. Per ogni appuntamento uno spettacolo dal vivo e la possibilità di cenare o bere un drink con una consumazione minima di 25 euro. Ad aprire la rassegna, la simpatia al femminile di Maria Bolignano giovedì 7 aprile e tanti appuntamenti fino al 9 giugno.

Di seguito il calendario:

07 aprile Maria Bolignano,

21 aprile Mariano Bruno,

27 aprile Enzo & Sal,

05 maggio Mino Abbacuccio,

12 maggio Paolo Caiazzo,

19 maggio Peppe Laurato

26 maggio Enzo Fischetti,

09 giugno Antonio D’Ausilio

 

La rassegna è realizzata con la collaborazione di due eccellenze gastronomiche della Campania: la pasta di Gragnano igp del Pastificio Di Martino e Guappa, il  liquore cremoso prodotto con latte di bufala.

Made in sud è la trasmissione di cabaret nata a Napoli nel 2008 al teatro Tam che oggi è trasmessa in prima serata su RaiDue in diretta dall’auditorium Rai. Nel cast comici noti come Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, ma anche nomi prestigiosi provenienti non necessariamente dalle aree del Sud Italia come Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio, oltre ad alcuni debutti assoluti sul piccolo schermo.

Gourmeet è un concept unico nel suo genere, che coniuga nel centro elegante di Chiaia ristorazione di qualità, degustazione, vendita e formazione in ogni momento della giornata,  dalla prima colazione alla pausa pranzo fino allo spuntino veloce dopo il cinema e il teatro. Antonella Rossi è a capo della brigata di cucina. La sua è una cucina di cuore, tradizionale quanto basta con tanto pesce e materie prime di eccellenza a diposizione.

 

Info Gourmeet:

www.gourmeet.it - Via Alabardieri, 8  - Tel. 081 7944131 – 3663366654

05-04-2017 11:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO