MARTEDÌ 23 APRILE 2019
San Gennaro Vesuviano

Grave incidente stradale nella notte, feriti 5 giovani due dei quali sono in prognosi riservata

Potrebbe essere stata l'assunzione di stupefacenti a causare l'incidente

di redazione

Un grave incidente stradale è accaduto nella notta sulla via provinciale Nola - San Gennaro, il sinistro ha provocato il ferimento di 5 giovani di cui due versano in pericolo di Pare una ford fiesta con alla guida una 19enne del luogo, per cause ancora in corso di accertamento, perdeva in controllo dell'autovettura, andando a schiantarsi contro un muro all'altezza del civici 191.
La ragazza è stata soccorsa e trasportata dal personale del 118 allertato dalla radiomobile dei carabinieri accorsa immediatamente sul posto, all’ospedale di Nola dove i sanitari hanno potuto riscontrare una frattura al braccio sinistro e procedere all'immobilizzazione dell'arto.
A bordo del veicolo viaggiavano anche: due 17enni residenti a San Gennaro Vesuviano; entrambi in gravi condizioni e pericolo di vita, venivano soccorsi e trasportati prima al pronto soccorso dell’ospedale di Nola e successivamente trasferiti all’ospedale Cardarelli di Napoli in prognosi riservata.
Nell’abbigliamento intimo dei due giovani sono stati rinvenuti, complessivamente, 6 grammi di marijuana che sono stati sequestrati dai militari dell'arma intervenuti.
Gli altri due passeggeri anche loro del luogo, un 20enne  medicato dai sanitari per contusioni multiple guaribili in 10 giorni e stato già dimesso e un 18enne  ricoverato per accertamenti, non sono gravi.
L'autovettura è stata sequestrata, mentre ora si attendono dei risultati del test alcolemico e sostanze stupefacenti nei confronti della conducente.
Sul posto è dovuto intervenire anche personale dell’Enel in quanto l’auto ha danneggiato anche una cabina elettrica a muro.

27-08-2016 15:18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO