LUNEDÌ 10 DICEMBRE 2018
moda

Helis Brain: in passerella le nuove collezioni mare

moda, lirica, danze moderne e sound acustici per una sera a tutto glamour

di Annalaura Gaudino

Se ne son viste di belle sotto le stelle!

 Ieri, a ridosso del mare, sulla lunga passerella del Nettuno lounge beach che al calar del sole si trasforma in uno dei più gettonati ritrovi del litorale oplontino ha avuto luogo un fashion show dal sapore diverso.

Giovane, bella ma soprattutto tenace creatrice del brand di swimwear Helis Brain, Annalisa Tolino è anche la mente organizzatrice di questo show che  anno dopo anno ha sempre più lo spirito di una kermesse, un appuntamento fisso ed atteso in primis per gustare le novità della nuova collezione HB.

Bisogna azzardare se ci si vuol distinguere ma farlo con classe è il difficile, invece l’obiettivo è stato centrato: un connubio variegato di performance che hanno tenuto alta l’attenzione per tutta la serata permettendo alle modelle ed ai modelli di cambiarsi tra un defilè ed un altro: ad aprire la serata la giovane soprano montenegrina, Ivana Canovic, che ha incantato la platea grazie alla sua bravura magistrale con classici napoletani e brani lirici da repertorio operistico.

I defilè sono stati poi intervallati dai passi di danza moderna e contemporanea del corpo di ballo A.S.D. Danza Amedeo che su tacchi vertiginosi, ballerino compreso, hanno sbalordito e stregato coi loro virtuosismi.

A concludere la serata un sound completamente diverso con l’ Alexandra Acustic duo, dove Alexandra Mauro alla voce e Corrado Cirillo al contrabbasso hanno suonato le più famose cover pop, jazz, soul e funk del repertorio nazionale ed internazionale.

L’attenzione, inutile dirlo,  è stata però  per la nuova collezione HB che con freschezza ed allegria ha cavalcato tutti i trend del momento, dal trikini al bikini retrò anni ’50, costumi e gonne copricostume dai pattern unici ed accuratamente selezionati per un prodotto esclusivo Made in Italy che solo Helis Brain possa offrire.

A tutto ciò sono state aggiunte frizzanti novità che hanno ampliato la sua già varia offerta: costumi premaman, costumi uomo, e costumi kids da poter abbinare a quelli della mamma o del papà.

Insomma una serata dal ritmo piacevole e incalzante che faceva davvero venir voglia di mare!

04-07-2016 20:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO