LUNEDÌ 23 SETTEMBRE 2019
Europa league

Il Villareal è in volo direzione Napoli per la gara di Europa League di domani

Intanto cresce la febbre azzurra in vista della gara che può rappresentare la svolta della stagione della squadra del presidente De Laurentiis

di Antonio De Felice
Il Villareal è in volo direzione Napoli per la gara di Europa League di domani

Il Villareal di Marcelino è partito alle 12,20 alla volta di Napoli e nel pomeriggio sosterrà l'allenamento di rifinitura.
Gli spagnoli vengono a Napoli con una difesa imbattuta da 5 turni e reduci dallo 0 a 0 in campionato contro l'Atlético di Madrid decisi più che mai a vendere cara la pelle e difendere la vittoria per 1 a 0 dell'andata.
Quella di domani sarà una gara molto tattica con il Napoli costretto a vincere per almeno 2 reti e concentrato a non subirne nessuna.
Il rebus difesa è quello che oggi preoccupa di più mister Sarri, visto che la retroguardia azzurra viene sistematicamente punita ad ogni minima disattenzione. Sul fronte formazione che scenderà in campo giovedì sera, finora massimo riserbo anche se voci da dentro parlano di tourover massiccio e di un Manolo Gabbiadini che scalpita per giudare l'attacco azzurro.
Intanto papà Higuain sta ragionando con Giuntoli sul rinnovo del contratto che a Napoli ritengono cosa fatta mentre per i quotidiani sportivi milanesi si parla di interferenze di PSG e Chelsea nella corsa alle prestazione del Pipita.
Si prevede un secondo tutto esaurito consecutivo sugli spalti con 55 mila tifosi a spingere in avanti in Napoli nella seconda competizione europea.

24-02-2016 13:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO