MARTEDÌ 23 LUGLIO 2019
serie C

Juve Stabia: dopo l'aggancio alla vetta cerca il primato solitario a Rieti

Le vespe in campo sabato alle 14,30 per la 13a giornata arbitra Vigile di Cosenza

di redazione
Juve Stabia: dopo l'aggancio alla vetta cerca il primato solitario a Rieti

Riusciata l'operazione aggancio alla testa della classifica grazie al perentorio 4 a 0 rifilato alla malcapitata Viterbese ieri sera al Menti di Castellammare nella gara di recupero di campionato, le vespe puntano al primato solitario della girone C di Serie C visto che per la 13a giornata il Rende co-capolista fa visita alla Cavese e gli aquilotti sul loro compo non fanno sconti, mentre il Trapani secondo ad un punto riposa.
Occasione ghiotta per Caserta e la sua ciurma, ma tutto passo per Rieti vero snodo di questo campionato che i ragazzi in maglia gialloblè stanno interpretando da protagonisti, una gara quella contro la squadra laziale, da prendere con le pinze, visto che non se la passano benissimo con i 10 punti finora raccolti, anche se l'obiettivo salvezza d'inizio stagione e a portata di mano.
Disco verde per i tifosi al seguito della  Juve Stabia che potranno acquistare senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Centro d'Italia - Manlio Scopigno”.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10,20 comprensivo di diritti di prevendita fino alle ore 19.00 di venerdì 23 Novembre, tramite il circuito Etes ed acquistabili on line oppure presso il punto vendita Il Monile sito in via Giuseppe Cosenza 190 a Castellammare di Stabia, da oggi mercoledì 21 novembre e fino alle ore 19 di venerdì 23 Novembre 2018.
Intanto è stato reso noto che sarà Vigile di Cosenza coadiuvato da Saccenti di Modena e da Baldelli di Reggio Emilia ad arbitrare la gara.

21-11-2018 11:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO