GIOVEDÌ 22 AGOSTO 2019
LegaPro

Juve Stabia in campo oggi a Catania contro la Sicula Leonzio per la nona giornata di LegaPro

Trasferta insidiosa per le Vespe in cerca del rilancio in campionato dopo la falsa partenza

di Antonio De Felice
Juve Stabia in campo oggi a Catania contro la Sicula Leonzio per la nona giornata di LegaPro

Va di scena oggi al Massimino di Catania alle 14,30 la nona giornata del campionato di LegaPro girone C.
Agli ordini di Parterna di Teramo assistito da Biava di Vercelli e Di Costa di Novara le vespe del duo Caserta-Ferrara cercheranno di portare a casa punti pesanti per il campionato che nella prima fase, complice anche l'esilio forzato al Pinto di Casrrta per le gare casalinghe, non ha ancora consentito ai gialloblù di spiccare il volo verso la parte alta della classifica.
La gara si presenta ostica almeno sulla carta, visto che i neopromossi della Sicula Leonzio hanno bisogno di punti importanti per lasciare i bassifondi della classifica.
Ultima notizia sul fronte Romeo Menti, pare sia arrivato il manto erboso quindi si spera che l'esilio casertano sia al termine.

Queste le probabili formazioni:

Sicula Leonzio (4-3-3): Narciso, Camilleri, Gianola, Aquilanti Giuliano, Marano, Davì, Cozza, Arcidiacono, Ferreira, Monteleone.
In panchina con mister Rogoli ci saranno Ciotti, De Rossi, Granata, Pollace, Squillace, Bollino, Squillace, Russo, De Felice, Gammone.

Juve Stabia (3-5-2): Branduani, Allievi, Redolfo, Morero, Matute, Lisi Mava, Mastalli, Viola, Paponi, Simeri.
In panchina con il duo Caserta-Ferrara ci saranno Bacci, Bachini, Crialese, Capece, Calò, Canotto Berardi, Costantini, D'Auria, Strefezza.

14-10-2017 12:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO