DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019
Calcio

Juve Stabia: in vendita i biglietti per la trasferta di Perugia

Le vespe in Umbria per la 3a giornata di B, si gioca sabato

di redazione
Juve Stabia: in vendita i biglietti per la trasferta di Perugia

Sosta provvidenziale in casa Juve Stabia, che ha consentito a Fabio Caserta di riprendere la preparazione e integrare gli ultimi acquisti nei meccanismi di gioco.
Inutile dire che quella di sabato in Umbria contro il Perugia di Massimo Oddo è una di quelle trasferte che fanno tremare le vede, visto che si gioca in casa di una big, ma le vespe hanno necessità di fare risultato e proveranno a prendere già al Curi i primi punti della stagione.
Intanto la società rende noto che sono disponibili da domani martedì 10 settembre 2019, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Renato Curi” di Perugia, per assistere all'incontro Perugia - Juve Stabia, in programma sabato 14 settembre 2019 alle ore 15.00 e valevole per la 3a giornata di andata del campionato di Serie BKT.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 14 comprensivo dei diritti di prevendita, fino alle ore 19 di venerdì 13 settembre 2019, tramite il circuito Ticket One ed acquistabili presso la Tabaccheria Muratori sita a Castellammare di Stabia in via Napoli 229 oppure online dal sito web.

09-09-2019 17:22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO