SABATO 24 AGOSTO 2019
Calcio

Juve Stabia: partito il raduno, stasera la presentazione delle nuove maglie

L'evento previsto per le 20 sulla Cassa Armonica in villa Comunale

di redazione
Juve Stabia: partito il raduno, stasera la presentazione delle nuove maglie

E' partita la nuova avventura della Juve Stabia per l'anno sportivo 2019/2020 che vedrà le vespe stabiesi disputare il campionato di Serie B dopo la splendida calvalcata che li ha portati a vincere lo scorso maggio il campionato di Serie C.
Alla guida il nocchiero di sempre mister Fabio Caserta, che come il ds Ciro Polito ha rinunciato alle sirene di squadre più blasonate.
Qualche viso nuovo è già comparso,così come mancano volti noti chedopo aver contribuito alla vittoria cercano la gloria altrove.
La squadra sarà al Menti fino al 17 luglio giorno per completare tutti i test atletici e le visite mediche, dopodichè si trasferirà a Rivisondoli fino al 28 luglio.
Intanto stasera è previsto il primo bagno di folla, quando alle 20 sulla Cassa Armonica in Villa Comunale saranno presentare al pubblico le nuove maglie da gioco, studiate ad hoc per le vespe dal nuovo sponsor tecnico Givova.
Si sussurra che su almeno una delle tre divise ufficiali ci saranno simboli grafici riconducibili alla città e alla sua storia.
 

15-07-2019 15:48:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO