DOMENICA 21 LUGLIO 2019
serie b

Juve Stabia: si muove il mercato, i tifosi aspettano il bomber

Il punto sulle vespe in attesa del ritiro di Rivisondoli, lunedì la presentazione delle nuove maglie

di redazione
Juve Stabia: si muove il mercato, i tifosi aspettano il bomber

Situazione fluida quella del mercato estivo della Juve Stabia, dove il ds Polito è impegnato da giorni in un vero e proprio vortice di trattative sia in entrata che in uscita per consegnare a Fabio Caserta in vista del ritiro di Rivisondoli, l’ossatura base della squadra su cui lavorare in vista del prossimo campionato di B.
Al momento le vespe hanno praticamente sistemato gran parte della difesa con gli innesti di Borri dal Pontedera, Lia dalla Cavese, Fazio dalla Ternana e la riconferma del prestito di Germoni via Lazio, di contro sempre in difesa si registrano gli addii di Schiavi, Marzorati, Dumancic e Ferrazzo.
In porta si cerca ,ma senza affanno, il vice di Branduani.
Anche il centrocampo sembra prendere forma con gli innesti di Bright Addae dall’Ascoli, Del Sole dal Pescara via Juventus e Mallamo dal Novara via Atalanta mentre al momento il solo Viola ha lasciato la maglia gialloblù per andare a Terni nell’operazione Fazio.
In attacco riconfermato il prestito dell’esterno Elia grazie ai buoni rapporti con l’Atalanta, i tifosi sognano il grande colpo che al momento non si è ancora materializzato, mentre hanno già salutato sia Di Roberto che El Ouazni.
Intanto lunedì sera saranno svelate le nuove maglie che Givova il nuovo sponsor tecnico ha preparato per le vespe, appuntamento in serata in Villa Comunale con la Cassarmonica location dell'evento.

12-07-2019 09:36:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO