DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019
Il retroscena

La Boschi ad Agerola: bagno di folla all'inaugurazione al Palazzetto dello sport all'avanguardia

Il ministro avvistato a pranzo da Pappacarbone a Cava de' Tirreni con De Luca e Migliore

di redazione
La Boschi ad Agerola: bagno di folla all'inaugurazione al Palazzetto dello sport all'avanguardia

E' arrivata verso le cinque ad Agerola, attesa dalla folla e accompagnata dal sottosegretario Gennaro Migliore. Tutti gli occhi erano per Elena Boschi, sorridente ed elegante come sempre. Per lei un tour elettorale campano dove ospite del sindaco Luca Mascolo ha inaugurato il nuovo palazzetto dello sport intitolato all'avvocato Alfonso Criscuolo. Una struttura ultramoderna che colloca l'amministrazione di Mascolo in pole position per un premio delle opera pubbliche. E' stata lei a dare il via alla campagna elettorale del Pd proprio nella "piccola svizzera" dove si voterà per il voto di giugno.
Ad accompagnare la "ministra" del governo Renzi, tre nomi di spicco del pd Campano: il governatore Vincenzo De Luca, il sottosegretario alla giustizia Gennaro Migliore la segretaria regionale del partito e deputata Assunta Tartaglione.

Quale occasione "migliore" per una sosta a pranzo nell'altra piccola svizzera roccaforte deluchiana di Cava de' Tirreni (il sindaco cavese Vincenzo Servalli è un fedelissimo di De Luca), dove è di casa Rocco Iannone chef stellato proprietario del ristorante Pappacarbone,  e dove appunto la delegazione dem, in tutto una quindicina di persone, si è fermata per il pranzo prima di raggiungere Agerola dove erano attesi nel pomeriggio.
Avranno avuto il tempo, fra una specialità e l'altra che il buon Rocco avrà sapientemente preparato, di parlare anche dei problemi legati al PD Campano in questi giorni sotto i riflettori per il caso "Graziano" e di discutere del caso ancora aperto della candidatura a sindaco per il Pd di Castellammare. 

30-04-2016 16:44:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO