LUNEDÌ 10 DICEMBRE 2018
Calcio

La Juve Stabia pronta per il derby di Coppa Italia contro la Casertana

Arbitra Chindemi di Viterbo, comunicato il percorso consigliato per i tifosi

di redazione

Tutto pronto per il derby di Coppa Italia di Lega Pro giunta al primo turno della fase finale.
La Juve Stabia sarà impegnata nell'ostico derby contro i cugini della Casertana guidati dall'ex Castaldo domani sera al vecchio Pinto tempio casalingo delle gare dei rossoblù.
La gara con inizio alle 21 sarà diretta dal sig. Alessandro Chindemi della sezione AIA di Viterbo  coadiuvato dal sig. Daisuke Emanuele Yoshikawa e dal sig. Giorgio Rinaldi entrambi appartenenti alla sezione AIA di Roma 1.
Dopo questa gara le vespe tireranno il fiato giacchè sabato riposeranno in campionato dopo l'inizio scoppiettante con 4 vittorie su altrettante gare.
Intanto mister Caserta che ha gia ripreso la preparazione dopo la vittoria casalinga in campionato di sabato contro il Rende, ha già fatto intendere che vuole fare risultato in Terra di Lavoro, aldilà del valore riconosciuto degli avversari fra i pretendenti alla vittoria finale, prevedibile quindi che schiererà la formazione tipo di queste prime giornate con qualche innesto a gara in corso se all'occorrenza bisogna far prendere fiato a qualche titolare che finora ha speso di più.

La società infine comunica che, per precise e circostanziate disposizioni ricevute dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, consiglia di seguire il seguente percorso:
per i provenienti dall’Autostrada SALERNO-NAPOLI, proseguire direzione ROMA ed uscire a S.Maria Capua Vetere poi immettersi sulla variante ANAS S.S.700, in direzione Caserta, uscire a Caserta Stadio e girare a destra per Via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra Via G. Falcone, al primo semaforo girare a sinistra Via P. Borsellino, che immette in Viale S. Augusto e parcheggiare sullo stesso dal tratto ingresso IPERION, fino all’Istituto Giordani, incrocio di Via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi e parcheggiare negli spazi appositamente segnalati.
Lo stesso percorso val anche per chi proviene dall'autostrada ROMA - NAPOLI che devono uscire a S.Maria Capua Vetere e seguire il percorso sopra indicato.

La Juve Stabia informa anche che sono disponibili senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Alberto Pinto” di Caserta
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 5,00 compreso di diritti di prevendita, fino alle ore 19.00 di lunedì 8 Ottobre, tramite il circuito Go2 ed acquistabili presso la sede della Juve Stabia sita al Viale Europa 41 a Castellammare di Stabia, dalle ore 10 alle ore 19 di lunedì 8 ottobre, oppure accedendo al sito internet del circuito Go2. 

08-10-2018 17:01:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO