DOMENICA 16 GIUGNO 2019
matrimonio

La maison Damiani omaggia gli sposi del Grand Hotel Parker's con le preziose fedi nuziali

Un'occasione unica per tutti gli sposi che prenoteranno entro il 31 maggio

di Annalaura Gaudino
La maison Damiani omaggia gli sposi del Grand Hotel Parker's con le preziose fedi nuziali

Sposarsi a Napoli conviene davvero ora che due grandi nomi hanno deciso di unirsi per far sì che il sogno di tante coppie sia più scintillante che mai: parliamo del Grand Hotel Parker’s e della maison Damiani.

Per tutto il 2016, gli sposi che prenotano entro il 31 maggio il Grand hotel Parker’s per il proprio matrimonio riceveranno in omaggio le fedi Damiani.

 

Un regalo prezioso per chi sceglie lo storico hotel napoletano dalla vista mozzafiato: le fedi Damiani sono un classico della prestigiosa maison orafa, prodotti di fattura raffinata simbolo del legame indissolubile che lega una coppia.

La lavorazione di ogni anello è affidata a maestri orafi ed esperti artigiani che attraverso un’attenta selezione di materie prime d’eccellenza e pietre preziose danno vita a gioielli unici, caratterizzati da design moderno e raffinato.

 

Il Grand Hotel Parker’s, albergo storico e di fascino, è la cornice più romantica per chi desidera un matrimonio da favola: le ampie sale caratterizzate da arredi e finiture d’epoca, l’eleganza della mise en place e il fascino della terrazza panoramica affacciata sul Golfo di Napoli rendono indimenticabile ogni evento. La professionalità dello staff, la cucina dello chef Baciot, completano l’offerta rendendo ogni istante delle nozze un ricordo indimenticabile.

Grand Hotel Parker's Corso Vittorio Emanuele, 135 80121 Napoli, Italia tel. 39 081/612474 www.grandhotelparkers.it

13-05-2016 12:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO