DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019
Calcio

Napoli: buona la prima partita del nuovo anno, 2 a 0 in Coppa contro il Sassuolo

Gli azzurri affronteranno il Milan a San Siro nei quarti

di Nicola Vanacore
Napoli: buona la prima partita del nuovo anno, 2 a 0 in Coppa contro il Sassuolo

Il Napoli liquida la pratica Coppa Italia contro il Sassuolo con il classico 2 a 0 e si regala il passaggio ai quarti contro il Milan che affronterà a San Siro il 30 gennaio in una gara unica a eliminazione diretta.
Gli azzurri riprendono il cammimo così come avevano finito l'anno con una vittoria, questa volta in un San Paolo semi deserto (poco più di 14 mila paganti), ma rispetto alla gara con il Bologna sono ben otto i giocatori dell'unidici inziale che Ancelotti ha cambiato.
Si rivede Hysaj che non convince, così come non convince Diawara. Fra i pali Ospina al posto di Meret e in attacco la coppia è formata da Milik e Insigne.
Ci sarà poi spazio nel corso della gara per vedere Younes (troppo poco il tempo che è rimasto in campo e spazio per 5 minuti anche al gioiellino Gaetano.

Questo il tabellino:

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon (82' Younes), Diawara, Ruiz, Ounas (71' Allan); Milik (90' Gaetano), Insigne.
Allenatore: Ancelotti

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Magnani, Rogerio (82' Dell'Orco), Peluso; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng (69' Babacar), Djuricic (69' Boga).
Allenatore: De Zerbi

 

14-01-2019 12:43:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO