MERCOLEDÌ 23 GENNAIO 2019
Moda bimbi

Napoli Fashion Kids: tutto pronto per la prima edizione

Un evento innovativo che rivela in maniera del tutto inedita lo sguardo sul mondo dei bambini, coniugando e mescolando colore, design, moda e creatività

di Veronica Vanacore

È stato il PAN (Palazzo delle Arti Napoli)  a ospitare la presentazione di Napoli Fashion Kids, la prima edizione di un evento che racconta e mostra il mondo bimbi in modo inedito, partendo da Napoli ma già pronto ad approdare a Milano con l’edizione numero due.
Napoli Fashion Kids ha il patrocinio dell’Assessorato ai Giovani, Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli.
Un lungo lavoro di ricerca e sperimentazione, iniziato tre anni fa, che mostrerà i suoi frutti venerdì 30 novembre, alle 19, a Palazzo Caracciolo.
La location di via Carbonara (Napoli), con il suo suggestivo chiostro, farà da scenario ai tessuti, le opere e gli accessori nati da questa speciale Factory Design che si è avvalsa di numerose e prestigiose collaborazioni. Da Alviero Martini, testimonial d’eccezione di questo percorso artistico e creativo, che firma i foulard limited edition, all’Art Director di Egon Von Furstenberg, Merli Vincenzo, passando per Elisabetta Capossela per Sovrano Tricot, lo stilista Ernesto Esposito e la fashion blogger Simona Mazzei.
Insomma Napoli Fashion Kids ha tutte le carte in regola per diventare il primo punto di riferimento per gli operatori del settore mai realizzato prima per il fashion Kids a Napoli.

21-11-2018 09:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO