DOMENICA 21 LUGLIO 2019
Serie A

Napoli rientrati i nazionali, squadra al completo in vista della gara di Bologna

Un tour de force attende gli azzurri nel prossimo mese, mentre finora sono solo 6 gli abbonati

di Antonio De Felice
Napoli rientrati i nazionali, squadra al completo in vista della gara di Bologna

Con il rietro di tutti i nazionali mister Sarri ha finalmente tutta la rosa a disposizione, da oggi il mister sarà alle prese con i test per verificare le condizioni dei suoi ragazzi anche in vista della trasferta di Bologna che segna di fatto l'inizio di un vero è proprio tour de force per la compagine partenopea.
Infatti da domenica e fino al 1° di ottobre il Napoli avraÌ€ una partita ogni tre giorni.
Si comincia domenica sera a Bologna, poi il 13 trasferta in Ucraina per la prima di Champions contro lo Shakhtar Donetsk, domenica 17 si torna al San Paolo per il derby tutto campano con il Benevento per poi proseguire il 20 settembre  con il primo turno infrasettimanale in trasferta nella capitale contro la Lazio di Simone Inzaghi e nel week-end nuovo impegno in trasferta a Ferrara contro la neoprossa  Spal (il 23 settembre).
Tre giorni dopo il 26 settembre ci sarà il debutto casalingo in Champions contro gli olandesi del Feyenoord,  infine il 1° ottobre a Fuorigrotta arriveraÌ€ il Cagliari.

Settembre dunque spartiacque per capire quale sarà il ruolo che reciteranno gli azzurri in questa stagione, prima di una nuova sosta per la nazionale, e in attesa del big match dell'Olimpico contro la Roma del 14 ottobre.

Intanto a Bologna dovrebbe esserci il debutto del presidente Aurelio De Laurentiis per la prima volta al seguito della squadra, mentre procedere a rilento la campagna abbonamenti degli azzurri, che al momento segnala sottoscritti poco più di 6 mila tessere (in serie A solo il Sassuolo ha fatto peggio), un dato veramente allarmente per il club.

07-09-2017 18:42:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO