LUNEDÌ 26 AGOSTO 2019
eventi

ONE FASHION NIGHT La prima Summer Edition di Pink Life al Nabilah

Sfilata e red carpet vip

di Annalaura Gaudino
ONE FASHION NIGHT La prima Summer Edition di Pink Life al Nabilah

Evento vip al Nabilah in via Spiaggia Romana 15 (Bacoli) con la One Fashion Night organizzata da Linda Suarez, editore e direttore della rivista Pink Life che nasce come realtà votata alla comunicazione del mondo moda made in Campania con le sue eccellenze creative e sartoriali, con l’art direction del fotografo di moda Giorgio Attanasio.

“Questa è la IV edizione della One Fashion Night ma la prima in versione estiva – racconta Linda Suarez – È un evento che diventa occasione per raccontare in una notte alcune delle eccellenze nostrane che portano le loro collezioni in passerella e un momento di incontro. Gli incontri fisici sono diventati oggi più che mai indispensabili per recuperare valori che con l’avvento dei social network stanno scomparendo. Sembriamo tutti più vicini ma in realtà siamo solo più lontani. Manca sempre di più il calore di un abbraccio e la bellezza di un sorriso che vada oltre l’immagine di un profilo Facebook”.

Sulla passerella del Nabilah sono state presentate le collezioni di Bruno Caruso, Mara Carol, Madal e President Fashion.

Welcome cocktail per gli ospiti con un red carpet calpestato dall’attrice e modella Shalana Santana, le Lucky Ladies Carla Travierso e Alessandra Rubinacci, Lorenza Lukacs e Marco Benevento, Annalaura Gaudino, la showgirl Pasqualina Sanna, l’ex tronista Ramona Amodeo, il judoka Marco Maddaloni, la modella Romina Giamminelli, l’attrice Anna Capasso, Antonio Ciccone (scagnozzo di Pietro Savastano in “Gomorra”), Lello Ferrante (Ditelo Voi), Peppe e Luigi Tuccillo (protagonisti del Grande Fratello), l’attore Massimiliano Gallo, Valeria Viscione e Ludovico Lieto, lo stilista Alessandro Legora, catturati dagli obiettivi di Massimo Cuomo e Pasquale Garofalo.

 

01-07-2016 11:40:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO