LUNEDÌ 26 AGOSTO 2019
Le giovanili

Pareggio amaro per i giovani della Juve Stabia contro il Pisa, il riscatto degli allievi di Chiaiese

Perdono i giovanissimi sul campo del Martina Franca: 1-0

di Saverio Casalbordino
Pareggio amaro per i giovani della Juve Stabia contro il Pisa, il riscatto degli allievi di Chiaiese

Il fine settimana delle giovanili stabiesi è partito Sabato pomeriggio, quando la Berretti della Juve Stabia ha affrontato al Menti i pari età del Pisa. Formazione, quella toscana, che precedeva in classifica di un solo punto la compagine stabiesi. Partita ricca di emozioni e anche di errori arbitrali, alla fine viene fuori un pareggio che lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa.  Succede tutto nel primo tempo con il vantaggio degli ospiti siglato da Micchi, rispondono le vespe con Viscusi e la ribaltano  un minuto dopo con Del Prete, ma ancora Micchi allo scadere della prima frazione di gioco riporta in parità il match.

Berretti impegnata sabato prossimo sul campo del Teramo

Vincono invece in trasferta gli Allievi di mister Chiaiese sul campo della Fidelis Andria e continuano la riconcorsa al primo posto. Decidono il match nel primo tempo le reti di Chirullo e Bisceglia. Le vespette alla 19° giornata sono terze con 42 punti, uno in meno della coppa Martina-Ischia. Vantano il miglior attacco con 38 reti e la miglior difesa con solo 14 gol subiti. Un vero vanto per la compagine stabiese.

Perdono di misura invece i Giovanissimi del 2001 sul capo del Martina Franca per 1-0. Decide la partita un gol di Ingrosso. Poche qui le possibilità di vedere arrivare alla fase finale i ragazzi di mister Mimmo Scala che comunque stanno affrontando nel loro girone settori giovanili molto più attrezzati rispetto alla realtà stabiese come Bari e Lecce.  

29-02-2016 11:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO