DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019
Calcio

Pronti via, la Juve Stabia parte per il ritiro di Fiuggi

Tanti i volti nuovi. Redolfi: "Mi ispiro a Nesta". Berardi: "Il cuore per questa maglia". Strefezza; "La curva del Menti è come una torcida"

di Paolo Di Capua
Pronti via, la Juve Stabia parte per il ritiro di Fiuggi

Il ritiro di Fiuggi segna ufficialmente la stagione sportiva della Juve Stabia. Le vespe di mister Caserta si sono radunate stamattina al Menti per caricare i bagagli in pullman e dirigersi nel Lazio dove sosteranno fino al 29 luglio. 
Uno dei neo acquisti, il centrocampista  Luigi Viola ha dichiarato: “Sono orgoglioso di poter vestire una maglia importante come quella della Juve Stabia. Ringrazio la società per avermi dato questa possibilità. Conosco molto bene Lisi e Rosafio”.
Tra i volti nuovi anche quello del difensore Alex Redolfi che sogna di diventare un campione: “Sono molto felice di essere approdato a Castellammare. Sposo il progetto della Juve Stabia con enorme felicità. Mi ispiro a Nesta. Sono convinto che i nostri tifosi ci daranno una grande mano”.
Grande entusiasmo anche per l’esterno d’attacco Filippo Berardi: “Castellammare è una grandissima piazza, spero di poter fare un grande campionato qui. Darò il cuore per questa maglia”.
Infine l’ala brasiliana Gabriel Strefezza si è presentato così: “Sono qui per far bene, ci sono tutti i presupposti. Ho visto dei video della nostra curva, e per il calore, i tifosi mi ricordano le torcide brasiliane. Sono un esterno molto veloce”.
 

17-07-2017 12:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO