MARTEDÌ 23 APRILE 2019
Il fatto

Raid in una scuola di Torre Annunziata, presa una banda di quattro ventenni

Arrestati Fenner Cemil De Gennaro, 24enne di Pompei; Alessandro Bifulco, 18enne, Nicola Carbone, 20enne e Giovanni Barbera, 18enne : tutti torresi

di redazione
Tutti ventenni, entrati in una scuola per rubare i computer a ragazzi poco più piccoli di loro. Sventato a Torre Annunziata un furto di materiale didattico nei locali del Liceo artistico statale 'Giorgio de Chirico'.
Sono stati i carabinieri dell'aliquota Radiomobile di Torre Annunziata ad intervenire. Quattro persone sono state arrestate: Fenner Cemil De Gennaro, 24enne di Pompei; Alessandro Bifulco, 18enne di Torre Annunziata; Nicola Carbone, 20enne di Torre Annunziata; e Giovanni Barbera, 18enne di Torre Annunziata.
L'intervento è scattato dopo la segnalazione di movimenti sospetti. Sul posto, dopo una veloce ispezione, i militari hanno sorpreso i quattro che erano entranti nella scuola forzando una finestra per poi tentare di rubare materiale da un laboratorio didattico. I quattro sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.
18-06-2018 12:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO