LUNEDÌ 10 DICEMBRE 2018
Nomine

Rinnovato il CdA della Fondazione Sorrento

Il nuovo consiglio resterà in carica fino al 2018

di redazione

Rinnovato per triennio 2016 - 2018 il Consiglio di amministrazione della Fondazione Sorrento (nella foto la sua prestigiosa sede).

E' stato Luigi Gargiulo direttore della Fondazione in un comunicato a darne notizia, precisando che nel corso dell'Assemblea della Fondazione si è provveduto, tra gli altri adempimenti, anche a quello del rinnovo delle cariche direttive.
I nominati in quota al comune sono il sindaco Giuseppe Cuomo, Gaetano Milano e Gianluigi Aponte, gli altri eletti sono Paolo Pane, Luigi Di Prisco (quota fondatori) e Michele Savarese (quota partecipante).
Resta ancora in sospeso e sarà effettuata il 9 aprile p.v. la nomina del settimo componente in quoti agli “Amici” della Fondazione.

In quella sede, si conosceranno anche i programmi che il nuovo Consiglio di Amministrazione intenderà portare avanti per meglio veicolare eventi e manifestazioni di spessore e caratura carattere nazionale e internazionale in modo che il nome di Sorrento venga sempre più riconosciuto come eccellenza del territorio campano nel mondo.

22-03-2016 16:24:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO