MARTEDÌ 23 APRILE 2019
Il caso

Santa Maria la Carità, raffica di furti in città: ladro di scooter incastrato dalla videosorveglianza

Il sindaco D'Amora su Fb sul raid al supermercato: "Grazie ai cittadini che hanno sventato il delitto"

di redazione

Un uomo in bici. E' questa l'immagine della videosorveglianza che incastra un ladro di scooter a Santa Maria la Carità. Arrivava con la sua bicicletta e fuggiva con scooter rubati. Preso dopo una serie di furti nel piccolo comune. A pubblicare la foto su Fb è il sindaco Giosuè D'Amora: "Questa mattina ho avuto la conferma che è stato individuato e fermato un altro malfattore che nei mesi scorsi ha fatto diversi furti sul nostro territorio.
La modalità era sempre la stessa: veniva in bici ed andava via con motocicli rubati e grazie anche al lavoro dei Vigili ed all'impianto di Videosorveglianza abbiamo contribuito alla sua individuazione". Con questo post il primo cittadino garantisce più controlli dopo una serie di raid avvenuti nel comune. 
"Faremo ancora di più grazie al prezioso contributo dei Carabinieri e delle altre forze dell'ordine con i quali lavoriamo per far controllare più attentamente le periferie che spesso sono soggette a tentativi di furti". Tra i raid il più grave è la rapina al supermercato Crai sventata anche grazie ai dipendenti che sabato mattina hanno reagito aiutando i carabinieri a bloccare un pregiudicato di Castellammare. Dice il sindaco: "I miei complimenti anche ai cittadini che Sabato hanno sventato il delitto In quanto quella contro la delinquenza è una battaglia che si vince tutti insieme".

11-02-2019 16:18:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO