DOMENICA 18 AGOSTO 2019
L'attesa

Sarà il 2017 l'anno della fine del mondo?

Gli esperti s'interrogano fra segnali premonitori e numeri magici

di redazione
Sarà il 2017 l'anno della fine del mondo?


Eccoci di nuovo a parlare di "fine del mondo", l'evento più temuto e annunciato, la cui data è ignota al punto da cambiare lungo i secoli fino a oggi.

Pare che le preoccupazioni degli esperti dopo essere passati indenni dall'anno 2000 del Millenium Bug e dal 2012 legato alla profezia Maya siano rivolte al 2017 che ormai è dietro la porta.

Sempre gli esperti ci parlano della più grande eclissi totale di ogni tempo (anche se la stessa accade con puntualità secolare), e si rifanno all'ultimo libro del Nuovo Testamento, meglio noto come Libro delle Rivelazioni, per teorizzare e supportare le loro tesi.

Ecco allora che se alla ecclissi si inizia ad abbinare il gioco dei numeri, e se si trovano segnali e coincidenze legate al numero 70 (anniversario della nascita dello stato di Israele e la coincidenza che 70 sono anche gli anni di una generazione biblica) il gioco è presto fatto.

A questo punto non ci resta che aspettare e sperare di non essere spettatori di questo evento, del resto su questa terra si sta così bene.

Chi vivrà vedrà.
 

26-09-2016 11:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO