MERCOLEDÌ 21 AGOSTO 2019
Calcio

Serie B: in campo questa sera all’Arechi Salernitana e Venezia per l’andata dei playout

Calaiò: questa è una partita per uomini veri, conta solo vincere

di redazione
Serie B: in campo questa sera all’Arechi Salernitana e Venezia per l’andata dei playout

Finito il tempo delle chiacchiere la parola passa al campo, è stasera all’Arechi di Salerno sarà partita vera fra la Salernitana di Menichini e il Venezia di Serse Cosmi che proprio grazie all’unica vittoria esterna conseguita sul campo dei granata ha fatto precipitare la squadra di Lotito e Mezzaroma nel baratro della disperazione.
Si gioca dopo quasi un mese di carte bollate e tribunali con le squadre ormai in disarmo, una situazione "ignobile" per l’Associazione Italiana Calciatori che contesta aspramente questa soluzione, che però ai più era apparsa la più logica fin dal primo minuto.
Per i tifosi granata che in settimana hanno festeggiato i il centenario del club in aperta contestazione con la proprietà è il momento di stringersi intorno alla squadra, oggi conta solo vincere e potrebbe non bastare, giacché per la migliore classifica del Venezia la squadra di Menichini oltre a dover  assolutamente portare a casa la vittoria stasera, dovrà poi tornare dal Penzo con un risultato utile, altrimenti sarà retrocessione

Queste le probabili formazioni in campo stasera alle 20,45

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Miglio- rini, Mantovani, Lopez; Minala, Di Tacchio, Odjer; Anderson A., Djuric, Jallow.
A disposizione.: Vannucchi, Schiavi, Gigliotti, Memolla, Mazzarani, Marino, Anderson D., Akpa Akprò, Calaiò, Rosina, Orlando, Vuletich.
Allenatore: Menichini
VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Bruscagin, Modolo, Cernuto; Schiavone, Besea, Suciu; Lombardi, Pimenta, Bocalon.
A disposizione: Lezzerini, Facchin, Fornasier, Coppolaro, Bentivoglio, Zigoni, St Clair, Pinato, Zennaro, Segre, Rossi, Caradonna.
Allenaroe: Cosmi

ARBITRO: Aleandro Di Paolo di Avezzano, assistenti: Colarossi di Roma e Raspollini di Livorno, IV uomo: Sacchi di Macerata. VAR: Serra di Torino

05-06-2019 14:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO