GIOVEDÌ 22 AGOSTO 2019
Calciomercato

Serie C: la Cavese firma Francesco Moriero come nuovo allenatore

La società metelliana ha scelto anche Francesco Lamazza come nuovo direttore sportivo

di redazione
Serie C: la Cavese firma Francesco Moriero come nuovo allenatore

La Cavese ha dato inizio alle danze per i ruoi di allenatore e direttore sportivo dopo gli addii di Modica e Pavone.
Nella giornata odierna la società metelliana con due comunicati diversi ha dato notizia di aver chiuso con Francesc Moriero come allenatore e Francesco Lamazza come direttore sportivo.

 

Ecco i due comunicati:

“La Cavese 1919 srl comunica che Francesco Moriero sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione. Ex calciatore di Inter, Napoli, Cagliari, Lecce e Roma, nato a Lecce il 31 Marzo 1969, il nuovo tecnico biancoblu in carriera ha allenato Virtus Lanciano, Crotone (promozione dalla C alla B), Grosseto, Lecce, Catanzaro, Martina, Catania e Sambenedettese, oltre a due esperienze all’estero con Africa Sports e Lugano".

"La Cavese 1919 srl rende noto di aver sottoscritto un preliminare d’accordo in vigore dal 1 Luglio 2019, con il sig Francesco Lamazza per il ruolo di direttore sportivo. Nato a Busto Arsizio il 25/3/1973, ex calciatore ha intrapreso il ruolo di direttore sportivo nella Pro Patria in Serie C stagione 2008/2009 per poi passare fino al 2011 al Lecco in Serie C. Continua la sua carriera nella Pro Sesto, nel Messina e nell’ultima stagione alla Sambenedettese".

03-06-2019 17:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO