MARTEDÌ 25 GIUGNO 2019
food

Trends #LAperitivoDiTendenza questa settimana torna con mini bun e birra

Giovedì 20 luglio, dalle ore 19 alle 22 da Gourmeet (Via Alabardieri, 8) -

di Annalaura Gaudino
Trends #LAperitivoDiTendenza questa settimana torna con mini bun e birra

Bocconcini di pane farcito e un boccale di birra. E' questo il nuovo abbinamento proposto da Gourmeet Citta del Gusto Napoli per il consueto appuntamento di Trends, l'aperitivo del giovedì sera, pensato per chi desidera trascorrere attimi di piacevole relax tra piatti ricercati ed etichette blasonate.

 

Giovedì 20 lugliodalle 19 alle 22, la chef Antonella Rossi e la sua brigata di cucina realizzeranno un aperitivo a base di mini bun, panini dalla consistenza soffice e dal sapore delicato, farciti con le migliori materie prime di stagione selezionate direttamente dal mercato di Gourmeet. Morso dopo morso i clienti scopriranno abbinamenti freschi e gustosi a base di verdure, pesce e carni selezionate dai migliori allevatori e produttori italiani: tra le proposte da assaggiare il mini bun farcito con baccalà e zucchineil mini bun con burger di carne per i palati che prediligono i sapori tradizionali e il mini bun con burger di tonno per chi desidera uscire fuori dagli schemi. A completare la degustazione un boccale di birra artigianale del birrificio Riegele.

 

Start ore 19. Ingresso 12 euro.

 

Gourmeet è il tempio del gusto nel centro elegante di Napoli. Ottocentocinquanta metri quadrati su tre livelli dedicati al meglio dell’enogastronomia di qualità nella zona pedonale di via Alabardieri, a pochi metri dal salotto di Piazza dei Martiri, cuore del quartiere Chiaia. Bar, supermercato con selezione di prodotti di qualità, sushi corner, panetteria, pescheria, macelleria, banco salumi e formaggi, angolo streetfood, gelati artigianali e poi ancora enoteca, osteria e cooking lab sono sintetizzati perfettamente nel neologismo che unisce la parola buongustai con luogo di incontro. Uno spazio che coniuga mercato e consumo per un approccio social, curioso e disinvolto all’universo del food&drink.

 

Gourmeet

Tel: 0817944131 > info@gourmeet.it

19-07-2017 18:38:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO