SABATO 20 LUGLIO 2019
Trans su Playboy

Una trans coniglietta sulla copertina di Playboy

Il numero di febbraio della famosa rivista che mette in risaltato la bellezza femminile, per la prima volta nella sua storia mette in copertina una trans: l'attrice e modella Vittoria Schisano un tempo Giuseppe.

di Antonio De Felice
Una trans coniglietta sulla copertina di Playboy

Giuseppe Schisano non avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe apparso sullo copertina di Playboy, alla fine è riuscito nell'impresa ma come Vittoria Schisano.
Ecco spiegato l'arcano: il numero di Febbraio di Playboy ha in copertina la passionale ed elegante modella attrice Vittoria Schisano che un tempo ero proprio Giuseppe Schisano.
Vittoria diventa così la prima trans coniglietta ad apparire sulla copertina di Playboy.

Secondo quanto riporta Blitzquotidiano, la donna avrebbe dichiarato: “Posare su Playboy, la rivista maschile che da sempre celebra la bellezza femminile e sulla quale hanno posato tutte le donne più belle del pianeta, per me è un grandissimo onore, da sempre il mio sogno. Trovarsi in copertina oggi, dopo essere riuscita a realizzare il sogno di diventare anche fisicamente una donna, assume per me una valenza doppia. Non è un bisturi a renderti donna, ma sei donna innanzitutto nella tua anima. La vita non è questione di centimetri!”.

Non deve essere stata facile la vita per Giuseppe Schisano, donna in un corpo maschile, ma con coraggio ha iniziato un lungo cammino fino a diventare Vittoria nel 2014 in una clinica di Barcellona.
Vittoria da allora ha fatto strada e oggi è modella e attrice affermata, ma vuole di più: crearsi una famiglia con il suo Fabrizio e scrivere un libro dove racconterà la sua storia e sicuramente nel libro un posto speciale lo riserverà al questo piccolo grande record "prima trans" su Playboy.

03-02-2016 18:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO