MERCOLEDÌ 23 GENNAIO 2019
la finale

X Factor 2018, rush finale per i giovani talenti: è il giorno del verdetto per Anastasio

Il ragazzo di Meta è considerato il grande favorito, ma è testa a testa con i Bowland

di Veronica Vanacore

Tutto pronto al Forum di Assago dove stasera Luna, Naomi, Anastasio e i Bowland si giocheranno la vittoria in una finale che da tutti viene considerata la più bella fra tutte quelle finora fatte.
La serata in diretta a partire dalle 21,15 su Sky uno e in chiaro su Tv8, sarà un susseguirsi di emozioni, dove alla fine uno solo sarà l’eroe per una notte con la speranza di essere poi una celebrità. nel panorama canoro.
La spunterà Anastasio il giovane 21 enne di Meta che a detta di Fedez à la migliore penna mai sentita a X Factor o viceversa sarà trionfo per i Boxland il trio iraniano trapianto a Firenze?
Difficile da dire e poi non bisogna dimenticare che ci può essere il ribaltane dei pronostici ad opera delle altre due finaliste: la 26 napoletana Noemi e la giovanissima Luna che viene da un piccolo paesino sardo. Per ora i finalisti stemperano la tensione fra interviste e riflettori in attesa di lasciare stasera spazio alle emozioni e alla loro voglia di successo su un palco da 800 metri quadrati ripresi da ben 19 telecamere, per quella che sarà la loro serata affidando poi all’album dei ricordi i duetti che avranno la possibilità di fare con Marco Mengoni ospite d’onore della serata.

13-12-2018 16:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO