MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2022




Amministrative 2018

A Torre del Greco i Cinquestelle hanno il loro candidato a sindaco: "Luigi Sanguigno può cambiare la città"

L'annuncio in un post su Fb del parlamentare Gallo, approvata anche la lista

di Redazione
A Torre del Greco i Cinquestelle hanno il loro candidato a sindaco:

I Cinquestelle hanno il nome del candidato a sindaco per le amministrative del 10 giugno. In pieno spirito grillino l'annuncio è stato dato su Fb in concomitanza con il via libera alla lista dai vertici del Mocimento. "È arrivato il momento di annunciare il nome del candidato sindaco del M5S a Torre del Greco. Luigi Sanguigno è il volto che può cambiare la città, una vita spesa per l'innovazione, un profilo internazionale capace di rendere internazionale l'immagine di Torre del Greco nel mondo, un simbolo di tante generazioni, troppe, che hanno dovuto abbandonare questa città per la desertificazione prodotta dalla politica e che non molla per cambiare corso a questo territorio". Lo scrive su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle, Luigi Gallo.
"Luigi, insieme ai 23 consiglieri con validi profili professionali, insieme al comitato di democrazia diretta, insieme a tutti i cittadini è il detonatore della speranza che può cambiare la città che langue da decenni. Ora è il momento di partecipare ed investire tutte le energie perché un'altro treno del cambiamento, così concreto, per questa città non passerà.
Chi vota il cambiamento non torna indietro. Rendiamo Torre del Greco il primo Comune 5 Stelle della Campania", prosegue Gallo.
Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

28-04-2018 20:22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA