VENERDÌ 03 FEBBRAIO 2023




Pallacanestro

A2 di Basket: debutto casalingo in campionato per la Givova Scafati

I ragazzi di patron Longobardi cercano il riscatto dopo la sconfitta al fotofinish nella prima di campionato

di Redazione
A2 di Basket: debutto casalingo in campionato per la Givova Scafati

La Givova Scafati si mette alle spalle la rocambolesca sconfitta al fotofinish di Bergamo della prima giornata del campionato di serie A2, ed è pronta per affrontare il prossimo avversario, la 2B Control Trapani allenata da Danilo Parente, contro la quale domenica sera, ore 18,00, farà il proprio esordio stagionale al PalaMangano.
Voglia di riscatto e desiderio di lanciare la sfida al campionato che il team scafatesi ritiene essere alla sua portano saranno i punti su cui coach Griccioli e i suoi punteranno per mettere in carniere i primi due punti della stagione. Squadra al gran completo in casa gialloblù.
Arbitreranno l’incontro i signori Tirozzi Alessandro di Bologna, Rudellat Marco di Nuoro e Morassutti Alberto di Sassari.La partita sarà trasmessa in diretta video streaming dal sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro (tramite il servizio in abbonamento prepagato “LNP Pass”).
Sarà inoltre possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale attraverso la pagina Facebook ufficiale del club e gli altri canali social (Instagram e Twitter).
Inoltre, sarà possibile assistere alla visione della gara in differita su TV Oggi (tasto 71 del digitale terrestre) nel giorno di martedì alle 20,45 e di mercoledì alle 15,00.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

11-10-2019 16:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA