LUNEDÌ 18 OTTOBRE 2021




San Giorgio a Cremano

Abusa di una bimba, foto di nudi su Fb e sesso virtuale: preso il mostro

Fermato l'uomo di 38 anni che ha precedenti dello stesso tipo

di Redazione
Abusa di una bimba, foto di nudi su Fb e sesso virtuale: preso il mostro

L’ha convinta pensando che nessuno se ne sarebbe accorto. Lei ha solo dieci anni. Una bimba sola in una casa di accoglienza. Lui è un adulto. La storia è terribile. Lui riesce a costringere la bimba a mandargli le sue foto nuda e a fare sesso virtuale. Secondo l'accusa l'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati dello stesso tipo, avrebbe adescato una bambina di 10 anni, ospite in una struttura di accoglienza, attraverso i social inducendola a farsi trasmettere foto nude e inviandole, a sua volta, immagini che lo ritraevano nudo. Con l'accusa di diffusione e produzione di materiale pornografico, un 38 enne è stato fermato dagli agenti del commissariato di polizia di San Giorgio a Cremano su disposizione della procura della Repubblica di Napoli.
Secondo l'accusa l'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati dello stesso tipo, avrebbe adescato una bambina di 10 anni, ospite in una struttura di accoglienza, attraverso i social inducendola a farsi trasmettere foto nude e inviandole, a sua volta, immagini che lo ritraevano nudo.
Inoltre - secondo l'accusa - avrebbe indotto la minore attraverso messaggi audio-video a partecipare con lui ad atti sessuali. Gli agenti del commissariato di polizia hanno avviato l'attività investigativa che ha portato alla raccolta di prove e alla identificazione dell'uomo. Nelle prossime ore il 38enne dovrà comparire davanti al magistrato per l'interrogatorio. Una storia terribile che la bimba dovrà riuscire a cancellare. 

24-01-2017 18:39:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA