VENERDÌ 03 FEBBRAIO 2023




San Giorgio a Cremano

Accoltellati dopo una lite, in ospedale due ragazzi: caccia agli aggressori

Colti di sorpresa mentre erano davanti ad una rosticceria

di Redazione
Accoltellati dopo una lite, in ospedale due ragazzi: caccia agli aggressori

Accoltellati due giovani durante una rissa all’alba. I due ragazzi sono stati aggrediti e feriti con un coltello e presi a pugni all'esterno di una rosticceria. L'episodio sul quale indagano i carabinieri è avvenuto a San Giorgio a Cremano.
I due, un ragazzo di 22 anni di Napoli e un ventitreenne di San Giorgio a Cremano, sono stati feriti intorno alle 5.00 di questa mattina all'esterno di una rosticceria in via Manzoni a colpi di arma da taglio e pugni da persone con le quali poco prima avevano avuto un diverbio. Dopo la lite i due si sono allontanati, pensavano che tutto fosse finito lì e invece sono stati colti di sorpresa. Gli aggressori sono fuggiti e i militari sono sulle loro tracce.
Il ragazzo di Napoli è stato trasportato all'ospedale 'Loreto Mare' dove è ancora ricoverato ma non è in pericolo di vita; meglio è andata al giovane di San Giorgio è stato medicato all'ospedale 'Maresca' di Torre del Greco da cui è stato dimesso con sette giorni di prognosi per ferite da arma da taglio. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

27-12-2016 18:49:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA