LUNEDÌ 29 NOVEMBRE 2021




La sfida

Affidata alla direzione di Gervasoni la gara Napoli Genoa

Gli azzurri sfideranno i grifoni genoani alle 18 di domenica sapendo già cosa è successo alle avversarie

di Antonio De Felice
Affidata alla direzione di Gervasoni la gara Napoli Genoa

Procede a ritmo serrato la preparazione del Napoli in vista della gara interna di domenica contro il Genoa.
Sarri sta lavorando molto sull'assetto difensivo e sui calci piazzati, mentre il Pipita Higuain si aggrega oggi al gruppo per il lavoro di rifinitura dopa la botta subita qualche giorno fa; non dovrebbero esserci dubbi sul suo impiego fin dal primo minuto, anche se Manolo Gabbiadini è prontissimo e scalpita per guadagnare il posto da titolare.
Unico dubbio per il mister toscano è sulle corsie laterali, dove Callejon, Insigne e Mertens lottano per due maglie; per il resto nessun dubbio, in campo i titolarissimi.
Dal canto suo Gasperini non ci sta a fare la parte dell'agnello pasquale e scenderà in campo con il solito modulo 3-5-2 pronto a colpire in contropiede con Cerci e Pandev l'ex di turno come Dzemaili. I due che hanno lasciato un pezzo di cuore a Napoli ci tengono a fare bella figura contro la loro ex squadra.
Ultima nota: le squadre scenderanno in campo alle 18 di domenica agli ordini di Gervasoni quando i giochi sui campi interessati per la lotta scudetto e i posti champions avranno già emesso il loro verdetto della giornata.
 

18-03-2016 12:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA