SABATO 23 OTTOBRE 2021




Il personaggio

Aka pronto alla sfida di Amici, Castellammare e Santa Maria: 'Votiamo una stella emergente'

I sindaci Cimmino e D'Amora invitano a sostenere il cantante in finale

di Redazione
Aka pronto alla sfida di Amici, Castellammare e Santa Maria: 'Votiamo una stella emergente'

"Sosteniamo una stella emergente della musica italiana". E' l'invito dei sindaci di Castellammare e Santa Maria la Carità a favore di Aka. Il cantante, arrivato alla finale di Amici, questa sera si gioca una partita importante per la sua carriera futura. Luca Marzano, in arte Aka 7even, è in pole positione per vincere l'edizione 2021 del programma di Maria De Filippi. Tra i finalisti della puntata di questa sera risulta tra i favoriti. Amato dai giovanissimi, Luca è di Santa Maria la Carità e ha studiato al liceo Severi di Castellammare. A suo sostegno si sono creati gruppi su Facebook e alla vigilia dell'evento in campo anche i sindaci. Al punto che ci scherza su Giosuè D'Amora: "Stavo per firmare un'ordinanza per chiedervi di restare a casa e votare Aka".

Un messaggio di supporto arriva anche da Gaetano Cimmino che fa lo stesso invito agli stabiesi: "E' un giovane da sempre molto legato alla nostra Castellammare".

Entrambi sulle pagine social del loro profilo istituzionale spiegano come contribuire al successo di Aka: "Entro sera scaricando l'app Mediaset Play o con un sms al 477000, proiettiamo tutti insieme Aka7even verso la vittoria".

15-05-2021 16:22:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA