SABATO 23 OTTOBRE 2021




Politica

Alfonso Pezzella nuovo presidente di Gioventù nazionale Napoli. "Il tema che guiderà la nostra azione sarà la lotta alla disoccupazione giovanile"

Il suo vice sarà Vincenzo Del Gaudio. Presenti all'eventi Marco Nonno, Luciano Passariello, Luciano Schifone e Luigi Rispoli

di Redazione
Alfonso Pezzella nuovo presidente di Gioventù nazionale Napoli.

Lunedì 19 Giugno, presso l'Hotel Serius di Fuorigrotta, si è svolto il Primo Congresso Provinciale di Gioventù Nazionale Napoli, la comunità giovanile il cui partito di riferimento è Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale. "Bisogna ringraziare il Presidente provinciale – dice Pezzella - e tutta la dirigenza uscente per aver ricreato un senso di comunità. La disoccupazione giovanile sarà il grande tema che guiderà il nostro impegno politico e sociale” Alla guida di Gioventù Nazionale, insieme a Pezzella ci sarà il vicepresidente Vincenzo Del Gaudio. "E’ necessario continuare – afferma Del Gaudio - le nostre battaglie con la tenacia e il senso di appartenenza che ci ha sempre contraddistinto, arricchendo sviluppando l’eredità che i nostri predecessori ci hanno consegnato”. Gli altri membri che faranno parte del  direttivo sono Domenico Sannino, Filippo Pascarelli e Riccardo Baffa. Al congresso hanno partecipato anche Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale e Luciano Passariello, consigliere regionale del partito di Giorgia Meloni. In evidenza anche gli interventi di Luciano Schifone e Luigi Rispoli, storici esponenti della Destra napoletana.

23-06-2017 14:59:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA