SABATO 23 OTTOBRE 2021




la notizia

Amazon: inaugurato il nuovo centro di smistamento di Arzano

L’idea è quella di servire meglio e più velocemente il Sud Italia

di Redazione
Amazon: inaugurato il nuovo centro di smistamento di Arzano

Inaugurazione in pompa magna per Amazon che ha presentato ufficialmente ieri il nuovo deposito di smistamento di Arzano, un'area che si sviluppa su 13.000 metri quadrati di magazzino, e da lavoro a 150 nuovi addetti a tempo indeterminato.
L’obiettivo e fare consegne più veloci e flessibili per tutto Il Sud Italia.
Presenti oltre  Russell Grandinetti Senior Vice President International Retail Amazon e Gabriele Sigismondi Country Director Amazon Logistics Italia anche  Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania; Antonio Marchiello, Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania
Una cerimonia di poco più di un’ora durante la quale Grandinetti ha voluto rimarcare le sue origini napoletane (la nonna) e il suo essere tifoso del Napoli.
Nel corso dell’evento, è stato presentato il libro composto dai racconti dei bambini della scuola calcio Sporting Arzano, una riproposizione moderna del celebre libro “Io speriamo che me la cavo. Sessanta temi di bambini napoletani”.
Amazon fra le tante iniziative a sostegno del territorio, sosterrà la scuola calcio della cittadina con una donazione di prodotti destinati a supportarne le attività.

 

30-07-2019 16:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA