SABATO 23 OTTOBRE 2021




Univerità

Angelo Melisse eletto al Consiglio degli Studenti dell’ Ateneo di Fisciano

Record di preferenze per il giovane universitario stabiese

di Red
Angelo Melisse eletto al Consiglio degli  Studenti dell’ Ateneo di Fisciano

Record di consensi per Angelo Melisse eletto con ben 760 prferenze al Consiglio degli  Studenti dell’ Ateneo di Fisciano.

Il giovane studente stabiese è stato sempre impegntato nel portare avanti le istanze giovanili nel mondo della scuola fin da quando, per la prima volta, fu eletto appena quattordicenne al forum dei giovani del Comune di Castellammare (diventando il più giovane degli eletti) e rieletto alla successiva rielezione. Nello stesso periodo è stato eletto per due volte eletto anche rappresentante d’Istituto al liceo scientifico Severi sempre a Castellammare.
Prima dell’ elezione di oggi Angelo Melisse era rappresentante al Consiglio didattico del dipartimento di ingegneria civile DICIV che racchiude i corsi di studio di ingegneria civile, di ingegneria civile per l'ambiente ed il territorio e ingegneria edile architettura.

Il Consiglio degli Studenti composto d 30 studenti eletti proporzionalmente alla numerosità di ciascuna Facoltà, è l'organo di rappresentanza, propositivo e consultivo del Rettore, del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione.

I membri del Consiglio durano in carica due anni e sono immediatamente rieleggibili una sola volta.

27-03-2021 17:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA