DOMENICA 24 OTTOBRE 2021




serie A

Anticipo della 36a giornata, Napoli-Udinese in campo alle 20,45

Continua la rincorsa Champions per gli azzurri

di Red
Anticipo della 36a giornata, Napoli-Udinese in campo alle 20,45

Anticipo dellla 36a giornata di campionato e ultimo turno ifrasettimanale di un campionato che entra nella fase decisia per assegnare i tre posti ancora liberi per la prossima Champions League.
Si comincia con Napoli-Udinese questa sera in campo al Diego Armando Maradona con inizia alle 20,45, partita visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Queste le ultimissime sulle due squadre.

Casa Napoli.
Gattuso che recupera in extremis Mertens ( il belga partirà dalla panchina) uscito malconcio dal Picco, sembra aver trovato la quadra e non pare intenzionato a fare un grosso turnover.
Stando alle notizie che filtrano gli avvicendamenti saranno solo due con Maruo Roi che rileva Hysaj sulla corsia di sinistra e Lozano pienamente recuperaro che fa riafiatare Politano nel tridente offenssivo.
Per il resto confermata la squadra che ha battuto lo Spezia, con le chiavi dell'attacco nelle mani di Osimhen e quelle della porta ancora affidate a Meret.

Casa Udinese
I friulani già salvi, scendono al Maradona per la gloria. Gotti sfoglia la margherita per decidere chi fra Okaka e Forestieri partirà nell'undici titolare.
Per il resto solito assetto tattico con Nuytinck ancora alle prese con qualche problemino fisico e che non dovrebbe scendere in campo.
Occhi puntati su De Paul sogno proibito e neppure tanto segreto di De Laurentiis, ma la bottega di Pozzo come da consuetudine, è cara, questo aldilà dei rapporti di amicizia fra i due, gli affari sono affari.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1) allenatore Gattuso: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Zielinski, Lozano, Insigne; Osimhen. .
UDINESE (3-5-1-1) allenatore Gotti: Musso; Stryger Larsen, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Ouwejan; Pereyra; Okaka

11-05-2021 12:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA