MARTEDÌ 04 AGOSTO 2020
La rivista

Antonella Elia con Benvenuti a ... sarà in scena al Politeama di Torre Annunziata

L'appuntamento è alle 21,00 di giovedì 3 marzo, con Giacomo Rizzo protagonista e regista

di Redazione
Antonella Elia con Benvenuti a ... sarà in scena al Politeama di Torre Annunziata

Benvenuti a…”, il nuovo spettacolo di e con Giacomo Rizzo e Diego Sanchez con la partecipazione di Antonella Elia, riporta in scena il varietà fatto di costumi sfavillanti, sensuali ballerine, musiche suonate dal vivo, sketch e canzoni che hanno fatto la storia dello spettacolo internazionale.
Le musiche e le canzoni sono eseguite da Michele Colanduomo, Luciano Sannino, Daniele Bove, Angela D’Ammora e Pasquale Ambroso.
Ai protagonisti, Giacomo Rizzo che firma anche la regia dello spettacolo, Antonella Elia e Diego Sanchez, si affiancano sulla scena gli attori Vincenzo Cuomo, Emanuele Pucillo con la cantante Ilaria Sannino.
I ballerini sono Tonia Impegno che cura anche la coreografia, Stefania Sivero, Federica Di Mare, Rosy Cello, Chiara Castellano e Federica Cirillo.
I costumi sono opera di Pina Bonfantini, le scenografie di Marco Antignani, la magia delle luci è affidata a Lello De Stefano.
Giacomo Rizzo riesce a far rivivere e  ricreare la magica atmosfera della rivista, dosando comicità, ballo e canto all’interno di un suggestivo viaggio tra costumi e luci che non conosce pause.
Accattivanti e provocanti le ballerine secondo un cliché che appartiene a una tipologia di spettacolo: quello del cafè chantant.
I costumi di scena indossati da Antonella Elia sono creazioni della stilista Danila Dubuà.

01-03-2016 20:03:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA