MARTEDÌ 28 GIUGNO 2022




Torre Annunziata

Aperitivo in maschera al Nettuno Lounge Beach

Domenica sera di scena gli Spillenzia

di Redazione
Aperitivo in maschera al Nettuno Lounge Beach

Quelli sul mare sono gli aper più spensierati e quello di domenica 26 febbraio sarà tra i migliori, perché si potrà viverlo in maschera. Esperienza insolita da gustare appieno al Nettuno Lounge Beach, guidato da Maria Vittoria Marulo, accompagnati con le note degli Spillenzia, in collaborazione con Mr. Blanco, Pasquale Casciello.
Gli Spillenzia sono una band nata nel 2003, si esibiscono nei migliori club italiani proponendo un repertorio di ispirazione r'n'b, pop, dance, black music; resident al Music di Positano.
14 anni fa hanno avuto un'intuizione “sulla quale abbiamo iniziato a costruire il nostro piccolo grande sogno.. con l'America negli occhi e le mani nel Mediterraneo. Un percorso iniziato insieme nel 2003, migliaia di chilometri fa... per condividere la nostra musica... musica nera...musica dell'anima...”

Il termine Spillenzia significa suonare e deriva dalla “parlesia napoletana”, linguaggio in codice dei musicisti partenopei, nato a metà ‘800, spesso utilizzato anche da Enzo Avitabile.
Gli Spillenzia sono Francesco Somma - voce, Fabrizio Buongiorno –basso,  Alfredo Buonagiunto- keybords, Francesco Galdieri - programmer, sound engineer. 
Il loro repertorio è energia, grinta, creatività, amano i bassi, le armonie e i sintetizzatori, sono preparatissimi e sempre al passo con le classifiche radiofoniche del momento, che riproducono nelle loro performance, dove tutti finiscono per cantare.
La loro più grande soddisfazione? è coinvolgere il pubblico con vitalità e ricevere emozioni positive.
E per chi non si stanca mai la serata di baldorie continua con il DJ Set Daniele 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

24-02-2017 02:21:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA